Boris all'arrivo, 9° assoluto

Prima pagina rifondarola

16 gennaio 2011 Paliano.

Guerra finisce al tappeto per un problema al polpaccio. Si rischia il tracollo, ma il maestro rimette tutto a posto. Infinito Boris, nono assoluto ed Emiliano. Ora siamo quinti. La seconda prova il 6 febbraio.

Nel cross corto una squadra omogenea, capitanata da un Walter instancabile, realizza una prestazione che ci tiene ancora a galla.

Critiche al coach per le scelte tecniche. Lui si difende: “Non potevo immaginare. Servono acquisti per rinforzare la squadra. Aspetto Bellisio, con lui sarà altra musica. Vasta? rimandato al 6 febbraio”.

Presente anche la rappresentativa rosa con Stefania, Alessandra e Paola a dar battaglia con una folta rappresentanza di società laziali.

Vedi l’articolo e le classifiche.

Assegnati tanti punti di criterium.

E domenica grande partecipazione per la corsa di Miguel.