Tesseramenti RP

A Rifondazione Podistica si possono tesserare grandi e piccini (anche con i loro genitori), si può decidere di affiliarsi alla FIDAL o alla UISP, si possono seguire corsi o gareggiare per conto proprio. Nella tabella sottostante, le forme di tesseramento per l’anno in corso.

Legenda
ABCDEFFAFBG
Età18+18+18+18-26-1818+18+18+18+
FIDALSi--SiSi-Si--
UISP-SiSi-SiSi-Si-
CM-----12----
CMASiSiSiSi12-18SiSiSi-
Capo Tec.SiSi----SiSi-
T-shirt--Si-SiSiSiSiSi
Tuta----Si----
Completino---Si-----
Corso A.L.----SiSiSiSi-
CriteriumSiSi-Si--SiSi-
Costo Annuo65553030170-23014017516530
Nota Bene
  • Con il solo tesseramento UISP non è possibile partecipare ai campionati organizzati dai comitati Fidal (campionati provinciali, regionali e nazionali). La Fidal potrebbe inoltre richiedere, per accedere agli impianti che gestisce, oneri aggiuntivi rispetto a quelli previsti per i propri tesserati.
  • Chi non è in possesso del Certificato Medico Agonistico non potrà partecipare ad alcuna manifestazione di carattere competitivo / agonistico né tantomeno accedere alle strutture sportive dove, per regolamento, è richiesto obbligatoriamente il CMA. I possessori di CM non Agonistico dovranno firmare obbligatoriamente una liberatoria predisposta dalla società.