Ripresa delle Attività

Domenica 29 riprendono le nostre attività ufficiali con la partecipazione alla Millennium Running di Palombara Sabina, valida come prova di criterium sociale.

Sito della manifestazione
Intervento del nostro Walter per sponsorizzare la gara
Classifica aggiornata del Criterium

Molto altro bolle in pentola e va dato il giusto merito a chi durante l’estate ha continuato a gareggiare.
I dettagli sono nel seguito dell’articolo.

Non manca molto alla tradizionale Maratona a Staffetta, che si svolgerà il 19 Ottobre a Villa Borghese e bisogna pensare alla Roma-Ostia, per la quale a breve cominceremo a raccogliere le adesioni.
Il nostro direttivo, infine, è già alacremente al lavoro con i corsi per i ragazzi già a regime, con la delicata questione del Rosi, che ci ha portato ad un confronto ancora in corso con CONI e FIDAL, e con i tanti appuntamenti da preparare per la nuova stagione, che prevede a breve l’assemblea dei soci e l’elezione delle nuove cariche. Come molti di voi già sanno è annunciato un cambio della guardia, i cui contorni, però, sono ancora misteriosamente sfumati.

Avrete notato che nel corso dell’estate il sito ha fatto le ragnatele, ma i rifondaroli non sono stati certo con le mani in mano.
Si sono distinti in particolare i soliti noti: l’infaticabile ‘zed’ Tufani, Paola Paolessi e Marcella Ioele.
Il risultato tecnico di maggior rilievo è stato il 16’06 sui 5000 in pista, ottenuto a luglio dal ‘tosco’ (Emiliano Guerranti, leggermente a disagio per l’assenza di fango), che ha successivamente disputato un’ottima prova all’Amatrice-Configno.
Il ‘capitano’ Ugo Guerra ha potuto alleviare le pene di neo cinquantenne con il titolo italiano di categoria, ottenuto sui 1500 ad Orvieto.
Trovate un aggiornamento su chi di noi ha gareggiato