Skinny Balboa

E’ con estremo orgoglio che presentiamo questa breve sintesi delle imprese della “Secca” nella terra di Guglielmo il Bufalo. Il simbolo di RP è ormai sinonimo di cocciutaggine, rispetto e simpatia anche in quelle remote plaghe.

“Eccoci, purtroppo, di ritorno da questo bel viaggio.
Per dovere di cronaca (e per spaventare gli avversari) ci tengo a precisare che mi sono allenata tutti i giorni (tranne i due giorni dedicati al viaggio in cui ho comunque fatto corsette e allunghi rispettivamente negli aereoporti di scalo di Washington e Toronto), per sobborghi (i motel dove alloggiavamo erano spesso in luoghi periferici) e strade desertiche di mezza America.
Degno di nota il mio allenamento along the Strip di Las Vegas (la via principale così chiamata perchè ti tolgono anche le mutande se provi a giocare d’azzardo) all’ora di pranzo con circa 120° F (circa 50° C) in cui ho rischiato il collasso.
Una piccola soddisfsazione a S. Diego in cui ho partecipato alla 8 miles Bilboa Park Running in cui sono arrivata prima di categoria e ho potuto constatare che il popolo dei corridori è uguale dappertutto!!!
Nei giorni successivi, piccola sfida con Lara al campo di atletica di Cody, nel paese di Buffalo Bill, dove ho avuto l’onore di allenarmi.
Allego foto con cui posso documentare di aver portato i colori di RP tanto lontano…

Bye bye and have you a great day”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *