Criterium 2013-2014

Domenica 3 Novembre parte la quarta edizione del Criterium societario, con la prima tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà nella Riserva Naturale Valle dell’Aniene (via  A. Benigni).

Per la preiscrizione comunicare la propria adesione ad Alessandro Nulli entro giovedì 31 Ottobre alle 12.

Non si è ancora spenta l’eco della fine dell’edizione precedente, con il solo Stefano Conti che ha provato a contrastare lo strapotere in rosa di Marcella e Paola, ed è già il momento di ricominciare.

La prima partenza è prevista per i master maschili alle 9:30, il resto a seguire, compresi i nostri piccoli rappresentanti.
Per la classifica del Criterium verranno considerate 3 prove su 4 della Corri per il Verde, indipendentemente da quale prova si effettui.
Verranno considerati solo i 5 punti partecipazione a gara per un massimo di tre prove effettuate, quindi massimo 15 punti.

Il calendario della Corri per il Verde e’ il seguente:

1^ prova  3 novembre Riserva Naturale Valle dell’ Aniene (via A. Benigni)
2^ prova 24 novembre Roma – Parco della Mistica (vicino Tor Tre Teste)
3^ prova 1 dicembre Roma – Parco del Litorale Villa Guglielmi – Fiumicino
4^ prova 15 dicembre Roma – Parco delle Sabine, vicino Porta di Roma.

Si ricorda che l’iscrizione non sarà a carico della società.
Il costo e’ di 4 euro a tappa, se fatta in anticipo e se tesserati FIDAL, oppure 3 euro a gara, sempre se fatta in anticipo, se tesserati UISP. Le iscrizioni individuali si possono fare anche direttamente la mattina sul posto, entro 30 minuti dall’inizio della gara, con la maggiorazione di 1 euro.

Per chi intende partecipare a tutte e 4 le prove è possibile effettuare un’iscrizione unica al costo di 14 euro se fatta in anticipo e tesserati FIDAL e 10 euro se fatte in anticipo e tesserati UISP.

Regolamento completo della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *