Si cambia!

A partire da aprile i nostri allenamenti si svolgeranno al campo sportivo della Farnesina in Via Maresciallo Caviglia, zona Ponte Milvio.
Giorni ed orari rimarranno invariati.

Una scelta non facile, quella di lasciare il Paolo Rosi, maturata nel tempo e figlia delle tante difficoltà causateci soprattutto dalla politica seguita dal Comitato Regionale Fidal, che gestisce l’impianto. Pubblichiamo qui una lettera aperta in cui chiariamo tutto ciò.

La distanza dall’Acqua Acetosa è minima, il parcheggio dovrebbe essere molto più facile e l’ingresso è gratuito per tutti, a patto ovviamente di essere tesserati ed in regola con il CM sportivo. L’impianto è certamente in condizioni migliori e “la pista è rossa”, come ha osservato stupito uno dei nostri bambini durante le gare della settimana scorsa.

Ci auguriamo che questo trasferimento sia solo provvisorio e che in un futuro non troppo lontano si possa tornare al “nostro” campo!
Confidiamo nella vostra preziosa collaborazione e nel vostro sostegno, sperando che ciò non vi arrechi problemi o difficoltà logistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *