Donna Circe!

La Trasferta societaria di Rifondazione Podistica anche quest’anno ci vede impegnati sul promontorio della Maga Circe nei panoramici 10.000 metri che dal porto salgono e scendono dal Borgo di San Felice, arroccato sul versante Sud Ovest di Monte Circeo. Alla gara dei bambini segue la corsa degli adulti e tutti fanno la loro parte e ben figurano in questa Circeo Run, Memoriale Christian Rotta. Nonostante i balli scatenati serali al campeggio di Porto Badino, le condizioni meteo alla partenza, insolite a metà maggio e provati dagli acciacchi pregressi e in itinere, giungiamo dignitosamente al traguardo esausti ma soddisfatti, come Ulisse dopo tante traversie, approdò a Itaca. Dopo pranzo, spiaggiati come foche monache, lungo l’affascinante litorale tirrenico laziale ci lecchiamo le ferite parlando di ernie, contratture e lesioni tendinee e meditando periodi di scarico a nuoto e bicicletta!