Inizio Criterium 2014-2015

Domenica 2 novembre partirà per il quinto anno consecutivo il CRITERIUM societario 2014/2015 con la prima tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà nella Riserva Naturale Valle dell’Aniene (via  A. Benigni).  In allegato il REGOLAMENTO dell’intera manifestazione.

Prima partenza è prevista per gli adulti maschi alle 9:30, il resto a seguire, compresi i nostri piccoli rappresentanti.

Intanto affrettatevi a  comunicare ad Alessandro, ENTRO giovedì mattina 30 ottobre, la propria adesione alla gara, per poter effettuare le iscrizioni di società .

Per il Criterium a breve cercheremo di comunicare una bozza del calendario e dare anche notizie sul regolamento, che stiamo cercando di migliorare, sono allo studio delle modifiche per renderlo ancor piu’ coinvolgente.

Partiamo con le Corri per il Verde dove verranno assegnati solo punti partecipazione come l’anno scorso considerando 3 prove su 4.

Cerchiamo di essere sempre numerosi, l’anno scorso per pochissimo non siamo rientrati per nella premiazione finale per Società.

Il calendario della Corri per il Verde sarà il seguente:

• 1^ prova  2 novembre Riserva Naturale Valle dell’ Aniene (via A. Benigni)
  • 2^ prova 23 novembre Roma – Parco di Tor Tre Teste)
  • 3^ prova 30 novembre Roma – Oasi del Porto di Traiano – Fiumicino
  • 4^ prova 14 dicembre Roma – Orto Botanico dell’ Università di Tor Vergata.

Si ricorda che l’iscrizione  non sarà pagata dalla società ma sarà a carico di ognuno di voi. Il costo varia se vi iscrivete in anticipo o sul campo, per una gara o per tutte e se volete o non volete la t-shirt commemorativa:

Senza t-shirt
  • 4,00€ a tappa iscrizione in anticipo
  • 5,00€ a tappa iscrizione sul campo.
  • 14,00€ per quattro tappe, iscrizione in anticipo.
  • 18,00€ per quattro tappe, iscrizione sul campo.
Con t-shirt
  • 9,00€ a tappa iscrizione in anticipo
  • 10,00€ a tappa iscrizione sul campo.
  • 19,00€ per quattro tappe, iscrizione in anticipo.
  • 23,00€ per quattro tappe, iscrizione sul campo.

Quindi comunicate ad Alessandro entro giovedì 30 se volete essere iscritti a tutte e 4 le prove o solamente alla prima di Parco dell’ Aniene.

Si ricorda infine che si puo’ gareggiare solo se si e’ in regola con il certificato medico, per cui inviatelo o fatelo pervenire con anticipo a Marco Novaro se vi e’ scaduto o e’ in scadenza (se non ve lo ricordate, chiedete).