CpV Villa dei Quintili

Siamo arrivati all’ultima tappa delle Corri per il Verde 2016. Questa volta si correrà all’interno di un sito archeologico veramente bello, che non tutti conoscono, ed è sicuramente un’occasione sia per correre sia per visitarlo. Si tratta della Villa dei Quintili – zona Appia.

La partecipazione della nostra squadra fino ad ora è stata grande, sia per i numeri sia per il piazzamento delle varie squadre maschili e femminili. Partecipiamo a questa ultima tappa ancora più numerosi, anche chi ancora non si è mai cimentato nel cross, anche i più piccoli…. è un’altra occasione per trascorrere una bella giornata di sport e di festa tutti insieme.

Inviate l’adesione via mail (ad Eleonora o ad Alessandro) entro giovedì 8 dicembre per poter effettuare l’iscrizione di società nei tempi richiesti.

Le regole le conoscete già, ma le ripeto qui di seguito:

Possono partecipare tutte le categorie, dai piccolissimi ai più grandi, agli adulti, nessuno escluso (purchè in regola con il certificato medico e il tesseramento).

Orari di ritrovo per domenica:
  1. ritrovo ore 8.30 per i Senior-Junior-Allievi (il gazebo non c’è più…ma ci sarà sempre il punto di ritrovo RP con il nostro striscione)
  2. ritrovo ore 9.30 per i Ragazzi e Cadetti
  3. ritrovo ore 9.50 per gli Esordienti

La prima partenza verrà data alle ore 9:30 con le categorie maschili (Juniores, Promesse, Amatori e Master). A seguire tutte le altre.

Distanze gare:
  • Giovanili A Maschili e Femminili
    • Cuccioli/e 2009 – 2010 e seg: 300 m
    • Pulcini/e 2007 – 2008: 600 m
    • Esordienti 2005 – 2006: 1 km
  • Giovanili B Maschili e Femminili
    • Ragazzi/e 2003 – 2004 : 1,2 km
    • Cadetti/e 2001– 2002 : 1,8 km
  • Junior, Promesse, Amatori e Master Femminili – Allieve e Allievi: 4 km
  • Junior, Promesse, Amatori e Master Maschili: 6 km

Costo dell’iscrizione è di 3€ per le categorie giovanili (eso-rag-cad) e 5€ per gli adulti. La quota può essere data, preferibilmente, sabato mattina al campo al punto segreteria, oppure la domenica mattina.
Qualsiasi disdetta o impossibilità a partecipare dovrà essere comunicata ad Eleonora entro le ore 8 di domenica mattina.