Corri per il Verde 2014 – II – Tor Tre Teste

Ragazzi e ragazze, volevo ricordarvi che domenica 23 novembre ci sara’ la seconda tappa  del CRITERIUM societario 2014/2015 con la seconda tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà nel Parco di Tor Tre Teste (Largo Serafino Cevasco).

Prima partenza è prevista per gli adulti maschi alle 9:30, il resto a seguire, comprese le categorie giovanili con i nostri piccoli rappresentanti.

Ricordo che alle Corri per il Verde verranno assegnati solo punti partecipazione e come l’anno scorso considerando 3 prove su 4

Invito ad essere sempre piu’ numerosi perche’ dopo la prima tappa nella classifica di societa’  siamo 6^ tra  i  maschi e 7^ tra le femmine, calcolate che nella premiazione finale premiano le prime 7 societa’.

Il calendario successivo della Corri per il Verde sarà il seguente:

• 3^ prova 30 novembre Roma – Oasi del Porto di Traiano – Fiumicino
  • 4^ prova 14 dicembre Roma – Orto Botanico dell’ Università di Tor Vergata.

Si ricorda che l’iscrizione  non sarà pagata dalla società ma sarà a carico di ognuno di voi.

Il costo e’ di 4 euro a tappa senza t-shirt , se fatta in anticipo sul sito con l’iscrizione on-line o di 5 euro se fatta sul campo di gara, di 9 euro con t-shirt se fatta in anticipo o 10 euro se fatta sul campo di gara .

Per chi si era iscritto a tutte e 4 le prove , si ricordi di portarsi dietro il pettorale di gara della prima prova

Si ricorda infine che si puo’ gareggiare solo se si e’ in regola con il certificato medico, per cui inviatelo o fatelo pervenire con anticipo a Marco Novaro o ad Alessandro Nulli se vi e’ scaduto o e’ in scadenza (se non ve lo ricordate, chiedete).