Trasferta sociale a Subbiano

Aggiornamento 3

Alle 14:00 Alessandro invierà agli organizzatori l’elenco degli atleti master e giovani che prenderanno parte alla gara “Green Cup Marathon” di domenica prossima a Subbiano (Ar) valevole per il criterium di Rifondazione Podistica.

Ricordiamo che la partenza e’ fissata da regolamento alle ore 9:00 per gli adulti e alle 10:30 per le categorie giovanili.

Aggiornamento 1

Comunicazioni riguardo il luogo dove dovremmo pernottare e cenare durante la trasferta sociale.

E’ l’hotel Docciola e si trova a Chitignano a soli 15 km da Subbiano.

La proposta e’ di 40 euro al giorno ad adulto in mezza pensione (cena, pernotto e prima colazione), 20 euro per i bambini fino a 16 anni.

Ricordo la possibilita’ di soggiornare anche due giorni, dal venerdi’.

Continuate a comunicare ad Alessandro le vostre adesioni, ed entro sabato 16 aprile o al massimo sabato 23 aprile di dare anche un piccolo acconto di 20 euro a famiglia, il sabato mattina al campo .

L’hotel dispone di 55/59 posti letto per cui  affrettatevi  perche’ se dovessimo superare la capienza massima dovremmo bloccare un altro hotel.

Articolo originale

Anche quest’anno ci si prepara alla trasferta sociale di Rifondazione Podistica, momento clou della stagione anche per l’elargizione di doppi punti criterium ai partecipanti. Il week end prescelto è quello dell’8 di maggio, la gara si svolgerà a Subbiano, in provincia di Arezzo.

Si tratta di 10 km con due giri  da 5, una dentro il centro storico e uno un po’ fuori il paese con arrivo al campo sportivo.

E’ prevista anche una non competitiva di 5 km e gare per i piu’ giovani dai 100m per i piu’ piccoli (dopo il 2011) fino ad arrivare ai 1500 per i piu grandi (dal 1999 al 2002).

Questo il sito della manifestazione.

Stiamo definendo gli ultimi dettagli della trasferta, speriamo a breve di darveli nella loro completezza. Intanto pero’ ci serve sapere la vostra disponibilita’/adesione, per cui indicate ad Alessandro in quanti adulti / bambini vorreste venire, e se dal sabato o dal venerdì sera.