Save the date: 17 dicembre

Anche la quarta ed ultima tappa è stata corsa! Tantissimi sono stati i partecipanti di Rifondazione Podistica all’ultima Corri per il verde nella magnifica Villa dei Quintili, grazie veramente per averci seguito e BRAVI TUTTI!! Foto e classifiche le trovate qui.

A questo punto siamo arrivati alla nostra festa:
il 17 dicembre dopo gli allenamenti natalizi al campo ci sposteremo tutti nella mitica VillaValleColle, tana della nostra Paola, a Palombara, per festeggiare i nostri 20 ANNI!!!

Dalle 13 in poi si mangerà….. vino, salsicce, arrosticini per tutti, ma ognuno è libero di aggiungere altro alla tavola (insalate, primi, dolci……). Fate sapere.

Durante la giornata ci sarà anche l’assemblea societaria con l’elezione del direttivo e la premiazione del criterium, nonché la distribuzione delle tute sociali per i bambini e i ragazzi, e molto altro ancora….

Per riuscire ad organizzare tutto al meglio ed avere un’idea più precisa dei numeri, vi chiediamo di contattare Eleonora (anche via mail) per confermare la vostra presenza al “Baccanale Rifondarolo” !

Tutti invitati, tutti presenti!