Assemblea dei soci 2018

Segue il messaggio presidenziale di convocazione per la prossima assemblea dei soci. Ricordarsi di confermare la presenza a Marco Novaro, preferibilmente entro il 25 novembre.

Amici miei, ben trovati!!

Come da sempre nella stagione autunnale si svolge l’assemblea dei soci di RP.

L’appuntamento è per tutti il giorno 28/11/20018 nella sede sociale di via della Balduina 187 alle ore 20,00 in prima e alle ore 20,30 in seconda convocazione per adempiere alle seguenti operazioni relative alla vita associativa della nostra squadra:

1)Approvazione del bilancio consuntivo 2017/18.

2)Approvazione del bilancio preventivo 2018/19

3)Elezioni del consiglio direttivo

4)Premiazioni Criterium 2017/18

Ci tengo a comunicarvi che l’attuale Direttivo si mette a disposizione della squadra anche per il prossimo anno e che eventuali nuove candidature devono pervenire ad Alessandro Nulli entro il 25 di novembre p.v.

Hanno diritto al voto solo i soci maggiorenni.

Spero di vedervi numerosi e propositivi come sempre.

A presto

Gabriele Paolucci