Assemblea dei soci 2017

Mercoledì 29 novembre, nella sede sociale di via della Balduina 187,alle ore 20,00 si riunirà in prima convocazione (seguirà la seconda alle ore20,30) l’assemblea annuale ordinaria dei soci di Rifondazione Podistica.

Tale assemblea, momento fondamentale nella vita  democratica delle associazioni sportive dilettantistiche avrà i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Elezioni del Presidente e del Consiglio direttivo.
  2. Approvazione del bilancio consuntivo della stagione sportiva 2017 e del bilancio preventivo della stagione 2018.
  3. Premiazione del Criterium societario.

Siete tutti  invitati a partecipare!

Le candidature alle cariche elettive, devono pervenire via email ad Alessandro Nulli entro il giorno 22 pv.

Auguro a tutti buoni allenamenti e splendide giornate!