Rentreé, 20 Settembre (Volantino+appuntamento!)

Potete scaricare il Volantino e la Informativa Corsi  per la stagione atletica 2014-2015 di RP nonché il modellino per l’iscrizione.

Si riparte sabato 20 settembre al Parco delle Valli ore 11 (turno unico per tutti di un’ora). C’è un’improvvisa concomitanza con un’altra manifestazione sportiva e quindi la zona della pista blu questa volta non la utilizzeremo, quindi l’appuntamento è allo spiazzo in terra antistante l’area giochi nei pressi del centro anziani. Conviene entrare da Via Val d’Ala, dopo la stazioncina ferroviaria dimenticata(!).

Avremo come punto ritrovo il gazebo blu RP, sarà facile trovarci!

Il nostro punto segreteria sarà attivo dalle 10.30 per informazioni ed iscrizioni, che ricalcano quelle dello scorso anno (anche come quote).In particolare si distribuiranno i modelli per l’iscrizione 2014-15, e saremo disponibili a raccogliere le prime adesioni.Potete già scaricare al seguente link il modellino per l’iscrizione e portarlo così già compilato. Per il pagamento è preferibile il bonifico (iban IT86U0200805049000401290074), indicando nella causale il nome del socio/dei soci cui è riferito il pagamento.

Pre-iscrizioni via mail e informazioni, utilizzate il form in questa pagina specificando anche giorni e orari.

Vi aspettiamo numerosi!

A.S.D.Rifondazione Podistica