Corsi e turni

Da sabato prossimo riprenderemo gli allenamenti alla Farnesina con il doppio turno 10-11 e 11-12. Vi chiediamo di specificare al più presto, sulla scheda di iscrizione, i giorni di allenamento e la fascia oraria prescelta. Sarà possibile scegliere l’orario del turno del sabato solo fino a quando i numeri lo consentiranno.

La suddivisione corsi rispetto alle fasce d’età (piccoli-medi-grandi) rimane  invariata, ma è bene tenere presente quanto segue:

Per il corso adulti:
  • Turno ore 10-11 o 11-12 : attività di ginnastica e preparazione atletica (l’allenamento se necessario sarà differenziato a seconda del livello di preparazione e delle necessità, come è stato sempre fatto), prevalentemente con Alessandra
  • Turno ore 10-11 : allenamento finalizzato alla corsa e preparazione alle gare, prevalentemente con Enzo
Per i ragazzi-cadetti (anno 2004-2001/2000):

I ragazzi che si allenano in maniera continuativa e intendono partecipare a gare si potranno allenare nel turno 11-12 per effettuare allenamenti più specifici e mirati.

Appuntamenti infrasettimanali:
  • lunedì ore 17-18: ragazzi dal 2004-2001
  • mercoledì ore 16-17: ragazzi dal 2004-2001
  • mercoledì ore 17-18: bambini di tutte le età fino al 2004
  • mercoledì ore 17-18: dal 2000 e preced.
  • mercoledì ore 17-18: genitori/adulti

Spero che sia tutto chiaro, ma per qualsiasi dubbio o esigenza particolare contattate Eleonora.

Per le modalità di iscrizione sapete tutto. Qui i moduli.

Precisazioni da parte di Marco

1.       la scheda va consegnata alla prima occasione. Fate attenzione a compilare tutti i campi, inclusa scelta degli orari dei corsi;

2.       nel bonifico precisate il nome del socio cui è riferita la quota. Potete fare un bonifico cumulativo per più persone, ma in tal caso precisate anche la ripartizione dell’importo per ogni singolo socio, sulla base delle indicazioni che vi abbiamo dato (in caso di dubbio scrivetemi o chiedete sabato mattina). A mia cura consegnarmi la ricevuta di pagamento che, ogni sabato mattina, rendo poi disponibile.

3.       Verificate la validità del CMA e rinnovatelo prima della scadenza. Per i nuovi, l’invito è a provvedere quanto prima. Il tesseramento sarà fatto solo a fronte del rilascio dell’opportuna certificazione medica.