Traiano Corre per il Verde + Sab 29

DOMANI 29 NOVEMBRE GLI ALLENAMENTI SI TERRANNO REGOLARMENTE AL CAMPO SPORTIVO FARNESINA ORE 10-11 E 11-12.

In allegato, l’elenco dei ragazzi iscritti alla 3°tappa della Corri per il Verde al porto di Traiano-Fiumicino. Controllate se ci sono tutti.  Per la gara ci vediamo domenica mattina 9.30-10 al punto di ritrovo RP. Il meteo per la mattina promette bene…!

Dopo la bella prova di Tor Tre Teste, adesso siamo subito già proiettati a domenica prossima, con la terza tappa di Corri per il Verde. Si correrà in un posto speciale, al Parco di Traiano a Fiumicino. E’ una zona archeologica che generalmente è chiusa al pubblico, di grande bellezza anche dal punto naturalistico… ci hanno detto che attraversano i sentieri daini indisturbati!!! Insomma non possiamo mancare a questo splendido appuntamento di corsa e di festa. Se il tempo lo permette, potremmo anche fermarci per un picnic sul mare!

Foto di Tor Tre Teste qui (se avete foto e/o commenti della giornata inviate inviate…) e classifiche sul sito UISP.

DOMENICA 30 NOVEMBRE – 3° Tappa Corri per il Verde- Area Archeologica del Porto di Traiano – Fiumicino. Confermate l’adesione alla gara o via mail ad Eleonora subitissimo, entro giovedì 27 Novembre, così da poter effettuare l’iscrizione per tempo. Le iscrizioni per i bambini sono a carico della società. Qualsiasi variazione o disdetta dovete comunicarla ENTRO le ore 8.00 di domenica, altrimenti l’iscrizione andrà necessariamente pagata. La prima partenza adulti è alle ore 9.30, le altre a seguire. Il ritrovo al punto RP con i ragazzi è alle ore 9.45-10.00. Chi ha già il pettorale si ricordi di portarlo. Esortiamo i bambini e i ragazzi a partecipare, anche chi ancora non si è mai cimentato in un cross potrebbe provare; attendiamo adesioni anche da qualche genitore-atleta…..

A presto

Un commento su “Traiano Corre per il Verde + Sab 29”

1. Buongiorno a tutti,

per domani mattina vorrei invitare tutti quei genitori che hanno una tuta ed una o più magliette di RP che non mettono più (perché i ragazzi sono cresciuti), a portarle al campo per metterla così a disposizione dei ragazzi più piccoli nonché per gli ultimi arrivati.

Predisporrò un paio di tavoli dove potrete, al vostro arrivo, sistemare i capi mettendoli a disposizione dei più piccoli. Nulla è dovuto…

Gradita la collaborazione di uno o più volontari per l’arco di tempo necessario (dalle 10 alle 12).

Il materiale per la stagione 2014/15 è in fase di acquisto per tutti. A cura di Eleonora comunicarvi la lieta novella.

A domani

Marco