Sabato 23 dicembre

Eccoci arrivati alla pausa natalizia dopo questi intensi mesi di attività atletica.

Approfittiamo per ringraziare ancora tutti coloro che hanno partecipato alle 5 tappe della Corri per il Verde e alle 7 squadre di RP, tra piccoli e grandi, che si sono cimentati nell’entusiasmante STAFFETTA mista nel Parco della Valle dell’Aniene che ha concluso quest’edizione!

I fantastici bambini, i sempre più forti ragazzi, gli instancabili genitori, i coraggiosi e tenaci adultirunners, i sempregiovani atleti master, i compagni di squadra tutto fare nell’allestimento dei percorsi di gara, insomma…. è stata un’altra bella esperienza di sport insieme, di impegno e di partecipazione.
Molti anche i premiati e le premiate… grande squadra!! E’ stato bello e lo rifaremo presto!!!

Ma ancora non abbiamo finito…

L’ultimo appuntamento prima di Natale sarà SAB 23 Dicembre allo Stadio della Farnesina, appuntamento ore 10 per tutti (TURNO UNICO)!!!

Dopo corse, allenamenti e staffette faremo una merenda e un BRINDISI tutti insieme.

Non mancate!