Quarta Tappa CpV e Pranzo Sociale

Carissimi, ecco i prossimi importanti appuntamenti con RP:

DOMENICA 14 DICEMBRE ci sarà la 4° TAPPA di  Corri x il VERDE all’Orto Botanico di Tor Vergata (vedi mappa sotto). Ultima occasione dell’anno per partecipare, provare, cimentarsi in un cross e anche contribuire, insieme ai già tanti bambini che hanno fin qui sempre gareggiato, alla classifica di squadra.

Inoltre, dopo la gara ci sarà il pranzo sociale di fine anno, da non perdere!! Qui i dettagli del ristorante (nei pressi della gara), fateci sapere se potrete partecipare.

Confermate la partecipazione alla gara dei bambini e ragazzi entro giovedì 11 dicembre con una mail ad Eleonora o utilizzando il form di contatto. Anche questa volta, le iscrizioni per i bambini sono a carico della società. Qualsiasi variazione o disdetta dovete comunicarla ENTRO le ore 8.00 di domenica mattina.

La prima partenza adulti è alle ore 9.30, le altre a seguire. Il ritrovo al punto RP con i ragazzi è alle ore 9.45-10.00.

Riepilogo le gare in programma:
  • Maschile: Junior – Promesse – Amatori: 6 km
  • Maschile e Femminile: Allievi/e – Juniores F – Promesse F – Amatori F: 4 km