Nel bosco / In the woods

Rifondazione Podistica, la società sportiva cui sono iscritto, ha un ampio settore giovanile. A fine anno ai piccoli atleti viene consegnato un diplomino che attesta la partecipazione ai corsi. Per quest’anno mi è stata richiesta una illustrazione. Inizialmente volevo fare qualcosa di molto più grafico, poi ho fatto quello che so fare meglio. – My team organizes running lessons for kids. This year they asked me to draw an illustration for the certificate, and here it is!

AM, villa Pamphili. Riscaldamento, STR, 3 volte (1g L, 1g RG, 1g veloce), scarico. Un giro di campo di polo sono circa 533m. Il giro a ritmo gara si fa in 2’15”, quello veloce in 2’05”. Devo tenere sotto controllo anche quello lento. Bell’allenamento, mi sono divertito.