Immagini

Uazzàpp!

Si addensano all’orizzonte oscure nubi da rimpatriata scolastica. La mattina 7 x 500 a 4 al minuto circa. Gran freddo, ma la villa è piena.

Uazzàpp!
Uazzàpp!

Pioggia di Colloqui

Genitori, è colpa tua: con queste sgangherate parole come stella polare, affronto la stagione dei colloqui con i professori. Aggiungendo le abbondanti precipitazioni, capirete che gli allenamenti mattutini vanno a ramengo. Oggi 10km lenti per ripassare l’argomento.

runlog-20141114

Un errore tecnico

La frase riportata nella vignetta è da attribuire ad un mio compagno di università che, eletto in una circoscrizione, sbaglio’ a votare un emendamento e si scuso’ presso i suoi rappresentati con queste testuali parole. Qui il contesto è diverso. Dieci scatti in salita sognando un wc.

RunLog-20141110

 

L’ombrello

Non è vero che mi sono portato l’ombrello, ma gli occhiali si. Sei ripetute da 500m al campone di villa Pamphilii, un po’ di fango me le rendono difficili. Al ritorno trovo una gomma a terra.

L'ombrello
L’ombrello

Riparte il Diario di Andy!

Dopo parecchi mesi  riparte il Diario Podistico a Fumetti di Andy War! Era il 2010 quando cominciai il diario sulle pagine del vecchio sito di RP, l’obiettivo era di disegnare una vignetta per allenamento. Dopo qualche mese trasferii il tutto sul mio sito personale, con alterne vicende in quanto a puntualità. Ora che al sito di RP ci sto appresso io, e visto che pensavamo di ospitare dei blog personali, quale migliore occasione per riprendere a disegnare su queste pagine? Stamattina scatti in salita, sette come i giorni della settimana!

runlog-20141104
Friday I’m in Love!

Mercatino

Mercatino
Mercatino

“Rifondaroli buon pomeriggio, vi informo che sabato prossimo, contestualmente agli allenamenti, organizzeremo un mercatino dove metteremo in vendita, al prezzo di costo (o meno), materiale sportivo di RP per piccoli e grandi. Completini, magliette, tute, zaini, giacche, etc… materiale di recente fornitura ma anche materiale vintage.

Indicativamente potete immaginare i capi in questione dai 10 (alcuni vecchi completini o completini per i piccoli) ai 35 euro (zaini e giacche verdi).

Non chiedetemi di prenotare le cose via mail perché non riuscirei nell’intento.

Sarà un’occasione per rivedersi in tanti, magari aperta anche ai “vecchi” soci degli scorsi anni.

 Ciao a tutti.”

Marco

49 and running

49 and running
49 and running

Domenica dedicata ad un lunghetto, 14km a 5’00 a villa Pamphili sotto il sole di mezza mattinata, stiracchiamento e un paio di km per tornare a casa. Chiudo una buona settimana, con i quattro allenamenti che mi sono prefisso: 10km di buon passo, lavoretto, altri 10km e lungo a crescere.