Villa Ada Trail 2014

Un saluto a tutti, il 28 settembre prossimo, ci sara’ la 10^ tappa del Criterium sociale con la gara “Villa Ada Trail” di 12,5 km.

La partenza e’ fissata , da regolamento per le ore 09:00.

Come al solito per le societa’ bisogna fare le iscrizioni in anticipo entro il 24 settembre, in teoria anche per i singoli c’e’ la scadenza del 25 settembre ma penso che daranno la possibilita’ di iscriversi anche il giorno stesso della gara ma entro le ore 8:15 e se non si saranno raggiunte le 500 iscrizioni.

Chi e’ intenzionato a farla, puo’ comunicarlo al sottoscritto (Alessandro), entro le ore 10:00 del 24 settembre utilizzando il form qui sotto, altrimenti dovrete pensarci da soli……

Il costo dell’iscrizione e’ di 10 euro che raccoglieremo il giorno stesso della gara entro le 8:15, prima del ritiro del pettorale e dei pacchi gara. Si raccomanda la puntualità. Parte del ricavato servira’ per costruire altalene accessibili anche  ai bambini disabili.

Per ora risultano iscritti i seguenti atleti, fatevi sotto!

Bellisio Alessandro, Conti Stefano, Gaeta Marco, Gaglioppa Pierluca, Gentili Alessandro, Guerra Andrea, Lucidi Fabio, Novaro Marco, Nulli Alessandro, Paolessi  Paola, Salvatori Giovanni, Scozzarella Giuseppe, Solimini Angelo, Tudino Mauro.

N.B. Il form di iscrizione è valido solo per gli iscritti di RP!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *