Trail della Capitale 2014

Domenica 30 MARZO ci sarà la settima prova del CRITERIUM societario con la gara “Trail della Capitale” che si svolgerà a Rocca di Papa, Campi di Annibale (via valle Pantano, 10 c/o Circolo Ippico “Furnari”). Qui sotto le indicazioni per raggiungerlo:

trail_capitale_2014

Qui sotto parte del volantino:

“Il 30 Marzo torna il Classic Trail della Capitale, che più classic non si può! Quindicesima edizione per la gara di trail running più longeva del Centro Italia, che questa edizione cambia di location: la gara, della distanza di 15 km interamente su sentieri di media montagna, partirà dal Circolo Ippico Furnari (via valle Pantano, 10 – Campi di Annibale, Rocca di Papa). La gara aderisce alla campagna “Corri senza lasciare traccia”.

Programma gara: ritrovo ore 08:00 presso il Circolo Ippico Furnari (Via di Valle Pantano, 10 – Campi di Annibale, Rocca di Papa).

Partenza: la partenza della gara competitiva è prevista per le ore 10:00. Il tempo limite per concludere la gara è di 3 ore. Verrà data una prima partenza alle ore 09:00 per i soli concorrenti camminatori.

Quota di iscrizione: € 10,00

Distanza: la distanza da percorrere è di 15 km, interamente su sentieri di media montagna.

Ristori: La gara aderisce alla campagna Corri senza lasciare traccia Lungo il percorso saranno posti due punti di ristoro di sola acqua. I concorrenti troveranno solo dei fusti con rubinetto e potranno reintegrare la propria riserva idrica utilizzando borracce od eco-tazze. Ai punti di ristoro non verranno utilizzati né bicchieri né bottiglie di plastica, per evitare di creare materiale di scarto lungo il percorso di gara. Ai concorrenti è richiesto un minimo di conoscenza all’orientamento. Raccomandiamo di fare attenzione alle segnalazioni con nastro in mater-bi e bandierine rosse.
Ad ogni arrivato verrà consegnato un gadget a ricordo della manifestazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *