Parco delle Sabine

Ragazzi e ragazze, volevo ricordarvi che domenica 15 dicembre ci sarà la quarta prova del CRITERIUM societario con la quarta tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà nel Parco delle Sabine – dietro centro commerciale Porta di Roma (vedi mappa). Prima partenza è prevista per gli adulti maschi alle 9:30, il resto a seguire.

Si ricorda che l’iscrizione sarà a carico di ognuno di voi.

Il costo e’ di 4 euro a tappa , se fatta in anticipo sul sito della Corri per il verde se tesserati FIDAL, altrimenti 3 euro a gara, sempre se fatta in anticipo e se tesserati UISP. Le iscrizioni online sono aperte fino a giovedì 12/12/2013.

Le iscrizioni individuali si possono fare anche direttamente la mattina sul posto, entro 30 minuti dall’inizio della gara (entro le 9:00), con la maggiorazione di 1 euro.

Si ricorda a chi ha già preso parte alla prima o alla seconda o alla terza prova che e’ valido il pettorale assegnato in quella circostanza se ancora in possesso.

Chi si’ e’ iscritto alle 4 prove non deve fare nient’altro perche’ gia’ in possesso del talloncino di tutte e 4 le prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *