Di parco in parco, III° CpV 2015

Archiviata Tor Fiscale (a breve le classifiche individuali e di società), si passa a Pineta Sacchetti domenica prossima, per la terza tappa sia della Corri per il Verde sia del nostro Criterium societario. Come di consueto, a parte chi si è già iscritto a tutte e quattro le gare e che quindi deve solo portare gambe e pettorale, tutti gli altri si possono iscrivere tramite la società entro giovedì sera, oppure domenica sul campo di gara. Qui di seguito trovate una cronaca delle gare giovanili (le foto in quest’altra pagina) e le foto degli anziani.

Giovanile

Instancabili ed appassionati i nostri ragazzi! Anche questa seconda domenica di gara è andata molto bene. Benedetta non la ferma più nessuno, con il terzo posto conquistato e  Filippo anche di nuovo sul podio. E poi gli altri fantastici diavoli verdi, dai più grandi ai più piccolini, scatenati come sempre fuori e dentro la gara; le ragazze e le fantastiche bambine guidate dalla piccola Alessia determinate e felici di correre. Grandissimi anche i genitori, chi si è cimentato sul terreno di gara e chi ha sostenuto i bambini e tutto il gruppo per l’intera mattinata. Non facciamo in tempo a riprenderci dalle fatiche di domenica che già bisogna organizzarsi per la prossima tappa. Lo so che è impegnativo correre per tre domeniche di seguito ma è anche un’occasione da non perdere, quindi forza con le adesioni e chi fin’ora non ha corso si faccia avanti.

DOMENICA 29 NOVEMBRE – 3°TAPPA CORRI PER IL VERDE – PARCO URBANO DEL PINETO (Via della Pineta Sacchetti)

Anche questa volta si corre in uno scenario particolare, molto bello, che è stato teatro di importanti lotte in difesa del verde pubblico proprio in occasione di una storica Corri per il Verde svoltasi lì negli anni ’70.  Ulteriori dettagli in seguito.