Convocazione Maratona a Staffetta 2015

Sabato 18 ottobre alle ore 13 prenderà il via la XIV edizione della Maratona a Staffetta di Villa Borghese, che sarà anche la prova conclusiva del criterium societario 2013-14.
Comunicate ad Ugo le vostre adesioni al più presto, il termine ultimo per farlo è giovedì 10 ottobre.

Sito della manifestazione:
http://www.maratonastaffetta.it/

La gara è dedicata alla memoria del compianto Mimmo Di Biagio e l’organizzazione destinerà una parte delle iscrizioni ad una causa di solidarietà. Vi ricordo che la formula prevede la presenza di squadre composte da cinque frazionisti, ciascuno dei quali dovrà percorrere una distanza di km 8,439 (per un totale pari alla classica distanza della maratona). Oltre alla classifica principale, riservata alle formazioni che schierano una donna come terzo frazionista ed un over 45 come quarto, ne verrà anche redatta una senza vincoli di genere ed età. A contorno della manifestazione saremo presenti a partire dalla mattina con attività sportive e ricreative per i più piccoli, con modalità che verranno comunicate in seguito.

Per noi si tratta di una tradizione: abbiamo ottenuto una vittoria nel 2006 e siamo stati più volte sul podio.
L’anno scorso abbiamo schierato tre squadre e spero tanto che quest’anno si possa avere una partecipazione più numerosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *