Iscrizioni

Qui di seguito troverete le informazioni per iscriversi, sia alla FIDAL (Federazione Italiana Atletica leggera) che agli Enti di Promozione Sportiva (EPS) per i Soci Genitori.

Affiliazione alla FIDAL nel settore Senior Master
  1. Certificato medico per attività agonistica (CMA) rilasciato da struttura abilitata (queste sono le nostre convenzioni)
  2. Fotocopia di documento valido
  3. Fotografia da tessera in formato elettronico di dimensioni minori di 50K
  4. Compilazione dei moduli di iscrizione ad RP
  5. Pagamento di una quota determinata annualmente  + 25 euro (in caso di trasferimento da altra società in regione) + 50 euro (in caso di trasferimento da altra società fuori regione)
  6. Nei casi di trasferimento da altra società, va compilato anche il modulo di trasferimento.

Per il rinnovo, invece, sono necessari solo i punti 1 e 5.

Nel corso dell’anno viene fornito al socio un capo tecnico societario.

È sempre consigliato, salvo esaurimento, l’acquisto a prezzo di costo di un completino sociale (c.a. 35 euro).

Il socio può inoltre chiedere, qualora disponibili in magazzino, altri capi tecnici sociali sempre al prezzo di costo (es. tuta a c.a. 30 euro).

Affiliazione agli EPS (Enti di Promozione Sportiva) per i Soci Genitori

Seguire le istruzioni qui.