IV° CpV Traiano + Sabato 5

Domani gli allenamenti si terranno regolarmente al campo della Farnesina.

Passate con successo le prime tre tappe della Corri per il Verde, in cui come società sia a livello femminile che a livello maschile siamo in 4^ posizione, andiamo a richiedere l’adesione per l’ ultima prova dove l’iscrizione di societa’ andra’ fatta come per tutte le tappe entro il prossimo venerdi’ mattina, per cui chi e’ intenzionato a partecipare e mantenere cosi’ alta in classifica la nostra societa’ (o puntare al podio, perché no) lo comunichi entro il prossimo giovedì sera ad Alessandro per i grandi o ad Eleonora per i ragazzi.

Ricordiamo che chi si era iscritto a tutte e 4 le prove non deve fare niente, solo gareggiare……

Potete anche iscrivervi il giorno stesso della gara ma dovrete farlo per conto vostro e al costo di 5 euro anziché 4 se fatta dalla societa’ in anticipo.

Seguiranno ulteriori informazioni circa la gara, che si svolgerà nell’Area Archeologica del Porto di Traiano a Fiumicino, un altro bellissimo posto per correre e per stare insieme.

A breve i dettagli anche sul pranzo e festa sociale di RP a cui siete tutti invitati a partecipare.