Criterium, prossimi appuntamenti

In questa pagina la classifica del Criterium 2014/2015 aggiornata a dopo le ultime prove (discusse…) delle mezze maratone che alcuni di noi hanno effettuato tra la fine dell’anno e questo inizio 2015.

Si informa che dopo la prossima tappa del criterium, che sara’ domenica prossima la Corsa di Miguel, dove risultano iscritti un record assoluto di Rifondaroli tra Uisp e Fidal (ben 41), sono in calendario le due prove del campionato di societa’ di cross master che si terranno il 1 febbraio alla pineta di Ostia e il 22 di febbraio ad Acilia.

Quest’anno per vari motivi e’ stata la seconda volta nella lunga storia di RP che la società non ha provato ad effettuare le qualificazioni ai campionati italiani assoluti di cross e allora forse per un rimorso di coscienza, si è deciso di proporre le due prove di campionato di societa’ master , sia per avere una ulteriore prova di aggregazione di squadra che per provare a fare una bella figura come quella rimediata nella recente corri per il verde.  Serve ovviamente la partecipazione massiccia sia dei “giovani” che , soprattutto, dei “meno giovani” per rientrare in classifica.

Le iscrizioni alla prima prova di Ostia vanno fatte in anticipo (entro le 24 di giovedì 29 gennaio) e solo on-line sul sito federale, per cui  entro la mattina di  giovedì 29 gennaio segnalate ad Alessandro la vostra partecipazione.

Poi seguiranno ulteriori aggiornamenti. Per il momento buona rifinitura per chi partecipera’ alla Corsa di Miguel.