Corsa di miguel 2020: info e iscrizioni di società

Buongiorno a tutti e buon anno nuovo.

Ricominciamo programmando la classica “Corsa di Miguel”, che si svolgerà domenica 19 gennaio 2020 con partenza alle 9.30.

Sono confermate le 3 differenti modalità di partecipazione:

1. 10 km agonistica, con partenza alle 9.30 dal piazzale della Farnesina (costo 13 euro)
  2. 10 km non agonistica, in contemporanea alla corsa agonistica (costo 13 euro)
  3. 3 km non agonistica, ribattezzata “Strantirazzismo”, con partenza alle 10.45 dal Ponte della Musica (costo 5 euro)

Raccogliamo le iscrizioni come Società fino a giovedì 9 gennaio 2020 ore 12.00.

Per iscrivervi dovete scrivere in copia diretta a Marco (marco.novaro63@gmail.com) e, per conoscenza, ad Alessandro ed Eleonora.

Dovete precisare: Nome, Cognome, anno di nascita, tipo di affiliazione (per la corsa agonistica, FIDAL o UISP) misura della maglietta (solo per le 10 km), percorso di gara tra i 3 di cui sopra.

Possono partecipare alla corsa agonistica solo i tesserati (FIDAL e/o UISP) in regola con il pagamento della quota 2020 e con il CMA valido per il giorno della gara.

Per le prove non agonistiche, è prevista la possibilità di iscriversi autonomamente in diverse rivendite della città, fino all’esaurimento dei pettorali. Non serve una specifica certificazione medica, di legge, per partecipare a queste prove.

Regolamento ed altre info di interesse per la manifestazione al sito: www.lacorsadimiguel.it

Pagamento della quota di iscrizione (13 o 5 euro) in contanti nella mattinata di sabato 11 gennaio (a cura di Marco).

Ritiro dei pettorali a cura della società venerdì 17 gennaio 2020 dalle 10:00 alle 20:00  presso Cisalfa Sport Eur – Piazza Guglielmo Marconi 16/22 (modalità da definire).

Sabato 18 gennaio, sempre la mattina, consegneremo allo Stadio della Farnesina i pacchi gara per tutti i soci iscritti di Società.