CpV Tor Fiscale

(Clicca qui per un aggiornamento della tappa di Tor Fiscale)

Bellissima partecipazione di RP, domenica scorsa, al Parco dell’Aniene! Dalla piccolissima Anna ai nostri senior master e tante atlete e atleti del nostro gruppo genitori hanno corso con grinta ognuno la propria distanza di gara. Bravi tutti e bravi i nostri numerosi bambini e ragazzi che sempre si distinguono per la passione che ci mettono, la forza nell’incitare i compagni mentre corrono, giocare e scherzare fino all’ultimo e poi alla partenza provare a dare il massimo. Semplicemente fantastici!! Le foto le trovate qui sotto, quelle dei ragazzi in questa pagina.

Ma non c’è molto tempo… ecco la convocazione alla prossima Corri per il Verde:

Domenica 22 Novembre – 2°Tappa- Parco di Tor Fiscale – Via dell’Acquedotto Felice

Il posto è splendido, poco conosciuto e assolutamente da vedere e da correre! L’iscrizione di societa’ andra’ fatta come per tutte le tappe entro venerdi’ mattina, per cui chi e’ intenzionato a partecipare  e mantenere cosi’ alta in classifica la nostra societa’ lo comunichi ad Alessandro o ad Eleonora entro giovedì sera.

Ricordiamo che chi si è iscritto a tutte e 4 le prove non deve fare niente, l’importante è che abbia conservato il pettorale, valido per tutte le prove.

Potete anche iscrivervi il giorno stesso della gara ma dovrete farlo per conto vostro e al costo di 5 euro anziché 4 se fatta dalla societa’ in anticipo. I ragazzi pagano sempre solo 2 euro.

Ritrovo

Il ritrovo dei podisti è previsto per le ore 8:00 presso l’ingresso al Parco di via di Torre Branca (vedi su Street View). La prima partenza, come consuetudine, sarà data alle ore 9:30 con le categorie master maschili. E’ possibile raggiungere il parco con mezzi propri (parcheggiando l’auto su via di Torre Branca stessa, consigliamo di giungere su via di Torre Branca dalla via Appia), con la Metropolitana Linea A (fermate Arco di Travertino oppure Porta Furba Quadraro). Preghiamo tutti i partecipanti di non utilizzare l’ingresso di via dell’Acquedotto Felice presso il quale sarà posto il presidio medico.

Prove Successive
  • 29 Novembre 2015 -3°tappa – Parco Urbano del Pineto (Pineta Sacchetti)
  • 13 Dicembre 2015 – 4°tappa – Area Archeologica Porto di Traiano (Fiumicino)