Tor Vergata, IV tappa CpV 2014 + Pranzo Sociale

Ragazzi e ragazze, volevo ricordarvi che domenica 14 dicembre ci sara’ l’ ultima tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà a Tor Vergata all’ Orto Botanico (Viale Guido Carli, vedi mappa sotto) valevole come prova del Criterium 2014/2015 (classifica). A seguire, pranzo sociale!

Ragazzi, partecipate numerosi alla gara di domenica prossima 14 dicembre all’Orto Botanico di Tor Vergata (via Guido Carli), la prima partenza è prevista per gli adulti maschi alle 9:30, il resto a seguire, comprese le categorie giovanili con i nostri piccoli rappresentanti.

Ricordo che alle Corri per il Verde verranno assegnati solo punti partecipazione.

Si ricorda che l’iscrizione non sarà pagata dalla società ma sarà a carico di ognuno di voi.

Il costo e’ di 4 euro a tappa senza t-shirt , se fatta in anticipo sul sito con l’iscrizione on-line (Sito Uisp) o di 5 euro se fatta sul campo di gara, di 9 euro con t-shirt se fatta in anticipo o 10 euro se fatta sul campo di gara .

Per chi si era iscritto a tutte e 4 le prove , si ricordi di portare dietro il pettorale di gara della prima prova.

Invito ad essere sempre piu’ numerosi perche’ nella classifica di societa’  siamo ben messi sia tra i maschi (6 ^ ma vicinissimi alla 4^ e 5^ posizione) che tra le femmine (vicinissime a rientrare tra le prime 7 premiate).

Si ricorda infine che si puo’ gareggiare solo se si e’ in regola con il certificato medico, per cui inviatelo o fatelo pervenire con anticipo a Marco Novaro o al sottoscritto (Alessandro) se vi e’ scaduto o e’ in scadenza (se non ve lo ricordate, chiedete).

Subito dopo il pranzo sociale di fine anno, da non perdere!! Qui i dettagli del ristorante (nei pressi della gara), fateci sapere se potrete partecipare e in quanti vorrete mangiare.

Basta comunicarlo sempre ad Alessandro o a Paola Paolessi.

Progetto Orto Botanico Tor Vergata