Staffetta Villa Borghese

Sabato 19 Ottobre si è svolta la XIII edizione della classica Maratona a Staffetta di Villa Borghese, che rappresentava anche l’evento conclusivo del criterium sociale.

Classifiche della Staffetta –  (sito italiamarathonclub)
Classifica finale del Criterium
Foto dei più piccoli (area riservata)

Bellissima giornata di sole e splendida atmosfera, con i nostri istruttori presenti sin dalla mattina con i corsi per genitori, bimbi e ragazzi, molti dei quali si sono poi distinti nelle successive gara.
Tre le squadre rifondarole al via nel primo pomeriggio, con un piccolo infortunio degli organizzatori che tolgono dalla classifica la nostra squadra migliore.