Prossime gare del Criterium

Ecco le prossime tappe inserite nel Criterium societario:

• 19 marzo Tor Tre Teste la “Corri per il Parco”
  • 09 aprile Vivicittà a Rebibbia o Appia Run (5 punti partecipazione partecipando o all’una o all’altra gara)

E’ in via di organizzazione anche la trasferta sociale , probabilmente nel mese di maggio.

In questa pagina la classifica attuale, con gli ultimi aggiornamenti dopo varie mezze che ci sono giunte in visione.

Per la gara del 19 di marzo diamo qualche informazioni:

il ritrovo è alle ore 8,30 in l.go Cevasco (Tor Tre Teste). La partenza sarà data alle ore 10.

PERCORSO. Interamente nel Parco Alessandrino-Tor Tre Teste. Arrivo: Impianto Atletica A. Nori.

ISCRIZIONI. Quota 10,00 euro – Competitiva. Possibilmente entro le ore 12:00 di venerdì 17 marzo ad Alessandro che effettuerà le iscrizioni di società.

Si accettano iscrizioni anche il giorno della gara.

PACCO GARA – Maglietta tecnica ai primi 300 arrivati e Agenda del Parco 2017. Il pacco gara sarà consegnato alla restituzione del chip (pettorali per Non Competitiva) nei punti oltre l’arrivo.

PREMI – Saranno premiati: Primi 5 uomini; Prime 5 donne; CATEGORIE: I primi 5 delle cat. da AMM a M55 e da AMF a F45 e i primi 3 delle successive – SOCIETA’: prime 3, secondo numero atleti arrivati (minimo 20) euro 200, 150 e 100.