Corsa di Miguel 2016, istruzioni per l’uso

Aggiornamento del 28 gennaio

Siamo a dare le ultime informazioni per la corsa di Miguel di domenica prossima. Per chi parteciperà, l’invito a leggere con attenzione.

PETTORALI E PACCHI GARA

I pettorali (e pacchi gara se previsti) saranno presi da Davide, Andrea ed Angelo venerdì pomeriggio (per tutti gli iscritti di società). Quest’anno saremo in 99 tra competitiva e non competitiva. Un grande successo. Per coloro che corrono la prova agonistica, la possibilità di verificare l’iscrizione a questo link.

Ogni partecipante potrà ritirare il pacco gara e pettorale sabato mattina allo stadio della farnesina dalle 10 alle 12.30, dove vi aspettano Marco e Francesca. NON è prevista la consegna del pettorale la mattina della gara (pertanto, se non potete venire sabato mattina, date l’incarico di ritirarlo a qualche conoscente). Per la corsa agonistica, la consegna del pettorale è vincolata OBBLIGATORIAMENTE alla consegna in originale dei pochi CM mancanti. Non dimenticatelo per favore.

IL PERMESSO DI CIRCOLAZIONE

Come sapete, il 31 è previsto il blocco delle auto. L’organizzazione ha però messo a disposizione il seguente permesso. Stampatelo a vostra cura e compilatelo. Se volete possiamo anche timbrarlo sabato mattina. Suggerimenti:

  1. Domenica mattina portate al seguito anche il pettorale e mettetelo in vista sul cruscotto;
  2. Utilizzate il permesso solo la mattina di domenica;
  3. Utilizzatelo solo per raggiungere la zona di partenza e per tornare a casa.
IL GIORNO DELLA GARA

Domenica 31 la partenza della corsa agonistica dei 10 km è prevista alle 9.30 di fronte al Ministero della Farnesina, con arrivo all’interno dello stadio Olimpico.

Sperando che come lo scorso anno sia previsto il deposito borse all’interno della palestra IUSM, diamoci sempre quello come riferimento per il punto di ritrovo, a partire dalle 8.30. Vediamo se riusciamo a fare un’altra bella foto assieme. Ricordate tutte e tutti il completino (nuovo per i S/M) o la maglietta di RP (bambini e genitori iscritti).

L’accesso all’area di partenza è, come sempre, legato al numero del pettorale. Verificate l’area di vostra appartenenza ed accedetevi con un po’ di anticipo (non aspettate l’ultimo minuto).

Se non è cambiato niente, all’arrivo dovrete consegnare il CHIP di rilevazione del tempo reale. La non consegna del chip causa un addebito al suo intestatario. Questo vale anche per coloro che sfortunatamente la mattina della gara non potessero partecipare o dovessero ritirarsi.

Dopo le 9.30 partirà anche la non competitiva di 10 KM e più tardi ancora quella dei 4 km (quest’ultima dal ponte della musica alle 10.45). Organizzatevi a vostra cura di conseguenza.

Dovremmo aver detto tutto. Ulteriori informazioni le trovate sul sito dell’organizzazione della Corsa di Miguel.

Articolo originale del 10 gennaio: Attenzione! L’iscrizione a cura della società va prenotata entro il 16 gennaio!

Atlete ed atleti rifondaroli, come molti di voi sanno domenica 31 gennaio 2016 si correrà la XVII edizione della Corsa di Miguel. La gara è sin dalle sue origini un appuntamento importante per la nostra società che ha sempre partecipato al meglio delle sue possibilità. La gara inoltre è inserita tra le prove del Criterium societario.

Per quest’anno, come già in altre edizioni, Davide si occuperà dell’iscrizione di squadra e vi preghiamo quindi di fare attenzione alle scadenze e alle modalità di iscrizione. Ricordiamo che per partecipare alla gara competitiva è necessario essere in regola con il certificato medico agonistico e con il tesseramento sociale. Vi preghiamo di far pervenire a Davide quanto prima l’intenzione di iscrivervi specificando i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita), il tipo di tesseramento (Fidal o Uisp), la taglia per la maglietta e, se c’è, il tempo impiegato nell’ultima edizione della corsa (2015). La quota di iscrizione (vedi sotto) provvederemo a raccoglierla il sabato mattina alla Farnesina (o comunque dove si svolgerà l’atletica dei bambini) entro e non oltre sabato 16 gennaio 2016 (dopo questa data ci si può ancora iscrivere, ma a propria cura). La distribuzione dei pettorali e pacchi gara ci sarà sabato 30 gennaio alla Farnesina.

Distanze e quote di iscrizione
  1. Non competitiva di 10 km (costo pettorale e pacco gara 12 euro, solo pettorale 5 euro)
  2. Non competitiva di 4 km, con partenza dal ponte della musica, (5 euro pettorale, con borraccia di Miguel, scaldacollo firmato UISP e calendario 2015);
  3. Competitiva di 10 km (costo pettorale e pacco gara 12 euro).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.