Assemblea dei Soci 2015

Il giorno Mercoledì 9/12 alle ore 20,00 è convocata, presso la sede sociale in via della Balduina, l’assemblea annuale dei soci per adempiere alla  seguenti cicliche e fondamentali procedure riguardanti la vita associativa di Rifondazione Podistica:
1)presentazione del bilancio consuntivo 20014/15
2)previsioni del bilancio 2015/16
3)elezione del Direttivo
4)premiazione criterium 2014/15.
Seguirà ampia discussione con commenti e proposte.
Tutti i soci (regolarmente iscritti) possono partecipare sia al voto che alla candidatura. Quest’ultima va comunicata al direttivo entro il prossimo lunedì 7 dicembre, per essere poi votata due giorni dopo. Entrare nel direttivo di RP è una opportunità divertente che mette alla prova il senso di appartenenza ad RP, la propria fantasia, la voglia di fare.  E’ un valore aggiunto alla vita di tutti i giorni.