Switch Off

Tutto cambia, e non si vede perché anche questo sito non debba cambiare. Da oggi, digitando “rifondazionepodistica.it” sulla barra degli indirizzi, si pioverà direttamente su questa pagina. Il vecchio sito non muore, è semplicemente spostato altrove, e non è detto che non abbia ulteriori sviluppi.

A parte la veste grafica, questo sito vorrebbe essere luogo di incontro per tutti gli iscritti di RP, e non solo. Stiamo pensando ad articoli di approfondimento su vari temi che riguardano il nostro mondo, temi “politici”, metodi di allenamento ecc.

Il vostro contributo è importante. Già adesso una buona parte degli articoli di cronaca è fornita dagli stessi protagonisti. Andrea Guerra sta pensando di riportare il suo Diario Podistico a Fumetti sotto l’ala protettrice di RP, altri atleti meditano di aprire i propri blog e gli archivi della memoria.

Se non vi va di scrivere o di fornire fotografie, potreste anche semplicemente commentare gli articoli. I “like” e i commenti su Facebook sono una gran cosa, ma un commento sul sito vale molto di più, perché stimola la discussione e rimane “nostro” per sempre.

Un’ultima raccomandazione: sulla colonna a sinistra della home page c’è un piccolo modulo per “iscriversi” al sito. Lasciando la vostra mail riceverete una notifica nel caso venga pubblicato un nuovo articolo.

Grazie e buona corsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *