Rifondaroli in gara – Novembre 2014

Questo mese sono ben tre le tappe della Corri per il Verde, che apre il criterium della stagione 2014-15. Il tracotante apre la serie mettendo a segno un colpaccio, poi però i compagni di squadra gli prendono le misure. Marcella, sia pure con non pochi patemi, riesce sempre ad avere la meglio su Paola. Fuori dal circuito del criterium sempre attivissimo “zed” Tufani. Rare le apparizioni dei big e quando accade sono più le volte che si fanno male: fuori causa temporaneamante Boris e Ugo. Se non indicato diversamente le classifiche sono tratte dal sito del Maratoneta.

30/11 – Corri per il Verde, III tappa, Porto di Traiano: oltre quindici i rifondaroli con Boris Bambozzi che purtroppo nella volata per un’ottima posizione patisce un infortunio e deve camminare negli ultimi metri. Marcella Ioele fra le donne. Anche il presidente fra gli arrivati.Gara valida per il criterium. Classifiche – qui (sito UISP)

30/11 – Run for Autism, Roma: Roberto Tufani, Vera Kryemadhi e Andrea Bartuli. Classifica – qui

23/11 – Corri per il Verde, II tappa – Tor Tre Teste: ottima presenza rifondarola con Boris Bambozzi miglior rappresentante, Alessandro Nulli e Marcella Ioele che si salvano dagli attacchi del tracotante e della secca. Gara valida per il criterium. Classifiche – qui (sito UISP)

23/11 – Corri per la sicurezza stradale, Roma: Roberto Tufani. Classifica – qui