prima pagina rifondarola 43/2011

Il giorno 2 novembre 2011 è venuta a mancare la mamma di Marco Mola, rifondarolo doc, rifondarolo socio fondatore.

Per chi non l’ha conosciuta, è stata una persona sempre molto vicino e presente alla vita di Marco, ed in diversi momenti anche a qualche spaccato di vita rifondarola, quella dei primi anni, quella che ha dato il via a quello che siamo.

La società vuole essere vicina a Marco in questo tristissimo momento, con un abbraccio più che simbolico.

i funerali si terranno venerdì 4 novembre alle 15.30 alla chiesa di Santa teresa in Corso d’Italia.

Forza Marco