Assemblea dei soci 2012, la torta

Prima Pagina Rifondarola 19 11 2012

Intensissime le due settimane che hanno seguito la staffetta di Villa Borghese.

L’assemblea annuale dei soci ha visto il rinnovo del direttivo, che nel frattempo ha già cominciato i lavori, e la premiazione del Criterium.

Il 4 novembre una nostra nutrita rappresentativa ha preso parte alla prima tappa della Corri per il Verde, che era anche la prima prova del criterium 2012-13.

Negli ultimi due fine settimana l’attività agonistica si è fatta intensa, nonostante la pioggia abbia lasciato poca tregua, e parecchi rifondaroli si sono cimentati su distanze e pendenze le più varie.

Da sottolineare che nello stesso periodo abbiamo l’ingresso di un bel numero di nuovi soci, molti dei quali seguono le orme…dei figli: un benvenuto a Maria Teresa, Valentina, Angelo, Alessandro, Arturo, Fabrizio e Saverio.

All’assemblea dei soci del 24 ottobre si è discusso di bilanci, quote ed attività, è stato sostanzialmente riconfermato il direttivo uscente (dettaglio – qui) con l’aggiunta del gradito ritorno di Dionisio nelle vesti di tesoriere, e si è, infine, svolta la premiazione del criterium sociale 2011-13, con ben quindici premiati (la classifica finale – qui).

Assemblea dei soci del 24 10 2012*** articolo in fase di redazione ***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *