prima pagina rifondarola 15/2011

Bellissima trasferta ad acquapendente il 2 ed il 3 aprile. Tanti rifondaroli al traguardo ed i bambini non sono rimasti a guardare. Il solito Ugo è il migliore dei nostri (mentre Boris se ne stava a pranzo altrove!!!). Foto dei bambini in area protetta.

Conferme per il Capizi che umilia Sandro Nulli e per Big Scozzarella. Rimandato anche stavolta Andrea Guerra, cui va riconosciuto il merito di aver cercato il risultato e di non perdere mai l’occasione per raccontarci la sua. Da sottolineare le prestazioni del D’Agostino e di uno spumeggiante Gaglioppa. Eleonora e Paola arrivano insieme (inutile la fuga in partenza della direttrice, ripresa praticamente da tutti, incluso Gabriele). Ad Antonio, nettamente, la sfida casalinga con Rita. Il tutto sotto gli occhi del potente. Il ringraziamento a Paola per l’organizzazione della visita guidata del giorno prima. Decretata, sotto la loggia del comune di acquapendente, l’archiviazione del mestolo di legno, il trofeo che da anni ha rappresentato lo spauracchio per i soci rifondaroli. Ancora indeciso il destino del trofeo. Possibile la sua trasformazione in cenere presso il forno del potente ad Olevano romano. Un WE da incorniciare e ricordare per 100 altri motivi.

Prossima tappa rifondarola… Domenica 8 maggio proprio ad Olevano Romano. Comunicare al presidente chi viene (soprattutto a mangiare).

Domenica 10 si è poi svolta la mezza maratorna a Terni (300 classificati). Occhi puntati sul tentativo di boris. la sfortuna infinita si accanisce però 2 giorni prima, ed una banale storta impone lo stop al nostro campione. Peccato per tutta la preparazione fatta, che siamo però sicuri che sfrutterà per i prossi impegni. Comunque da annoverare la nona e diciottesima posizione assolutadi Ugo ed Emiliano.

E per finire… auguri a Lucilla, fuori da tanto tempo ed operata il giorno 8 aprile al ginocchio. La speranza è di rivederla presto con il completino di RP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *