prima pagina rifondarola 13/2011

Volano 3 rifondaroli alla 10 km di ciampino: Tufani (37’35) si conferma il migliore, Quirino Cipollone (46’42”) infligge una sonora lezione al professor Lucidi (50’42”). Difficile recuperare il gap.

Ed al classic trial della capitale (18 km con un dislivello superiore ai 1000 metri) mitico Serra (2° assoluto), con Scozzarella e Vasta grandissimi alle sue spalle (a circa 10′).

Trasferta sociale ad acquapendente nei giorni 2 e 3 aprile. Si parte dopo gli allenamenti al paolo rosi. Poi nel pomeriggio gita organizzata (con la garanzia di Paola – volantino). Domenica la gara di 7,5 km. Poi il pranzo in ristorante ad acquapendente con seguente assegnazione del mestolo. A chi consegnerà l’ambito trofeo il Vasta? Occhio che viene anche il potente.

Domenica 6 marzo, ai pratoni del vivaro, Ugo vince la prova riservata al settore master, al termine di una infinita volata a 2. Fantastico. Enzo, sulla scia delle recenti prove tra cui la finale del campaccio, giunge 3° assoluto. Che miti. Da sottolineare anche la prova di Robert Tufani che regola Maurizio ed Alessandro. Sempre un Guerra… chiude l’ordine d’arrivo tra i rifondaroli, contribuendo al secondo posto di RP nella classifica a squadre della prova parziale. Articolo e classifiche . Questa gara valeva anche come quinta prova del Criterium di società, di cui si riporta qui la classifica aggiornata – classifica del Criterium

La società è vicina a Riccardo che sabato 26 marzo ha perso il papà. I funerali si svolgeranno presso la chiesa della Santissima Trinità (in via Filippo Marchetti) martedì 29 marzo alle 15.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *