Rebibbia e Vivifiume (aggiornato)

I prossimi appuntamenti del Criterium saranno il 22 di aprile con il Vivicittà al carcere di  Rebibbia (Nuovo complesso) e il 1 di maggio con la Vivifiume.

Essendo due gare particolari per importanza sociale e culturale e in un periodo particolare, verranno assegnati i seguenti punteggi:

  • 5 punti se fatta almeno una delle due (non importa quale)
  • 7 punti se fatte tutte e due.

Per le iscrizioni alla gara del 22 di aprile seguiranno notizie piu’ in dettaglio da parte di Eleonora, ma andranno fatte sicuramente entro il 12 di aprile e servira’ compilare il modulo di auto certificazione piu’ inviare copia di un documento di riconoscimento.

Aggiornamento 2 per Rebibbia

L’appuntamento è per le ore 8:15 all’ingresso del Complesso in via Raffaele Majetti, 70. Ricordatevi di portare il documento di identità (lo stesso inviato via mail) altrimenti non faranno entrare. All’interno del carcere non si può portare nulla, lasciate il più possibile in macchina, poche cose si potranno lasciare negli spogliatoi prima di entrare. Il via della prova competitiva e non- competitiva sarà dato alle 10.

Aggiornamento 1 per Rebibbia

Anche quest’anno, la Uisp Roma organizza la storica manifestazione del Vivicittà all’interno dell’Istituto Penitenziario di Rebibbia.

Si correrà domenica 22 Aprile presso il Nuovo Complesso:

  • 12 Km per la gara competitiva
  • 4 Km per la non-competitiva

Cosa fare per iscriversi:

  • bisogna essere maggiorenni
  • iscriversi ENTRO E NON OLTRE le ore 18 di giovedì 12 aprile 2018.
  • compilare il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE (in allegato)
  • copia di un documento di identità
  • essere in regola con il Certificato Medico Agonisitco

Inviate tutto ad Eleonora che penserà a girare alla UISP. Il contributo di partecipazione è di 4,00€ (questo evento continua ad essere organizzato dalla Uisp Roma senza alcun tipo di sostegno o contributo dalle istituzioni).

Come già molti di noi hanno avuto modo di provare, la corsa in carcere è un’esperienza importante e coinvolgente….. al di là di classifiche e punteggi: PARTECIPIAMO!

N.B. La corsa in carcere si terrà anche nella Sezione Femminile con staffette e prove di velocità. Anche in quella occasione, la partecipazione è aperta a tutti.

La data prevista è martedì 22 Maggio 2018 (con ingresso dei partecipanti alle 14.30).

E’ possibile iscriversi fino alle 18:00 di giovedì 10 maggio 2018. Vi manderemo in seguito i moduli da compilare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *