prima pagina rifondarola 45/2011

ATTENZIONE! Prima prova del Criterium 2011-2012
Domenica 27 Novembre c’è la prima tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà nella Riserva Naturale Valle dell’Aniene (via  A. Benigni). Comunicate la vostra adesione ad Alessandro Nulli – brochure della CPV

Dopo una convulsa e partecipata assemblea nasce il direttivo della stagione 2011/2012. E’ stata probabilmente l’assemblea con più soci da 15 anni a questa parte, cha ha visto insieme alcuni degli ultimi arrivati oltre a parte dei soci fondatori ed ai tanti altri soci del settore senior master. Da segnalare la piacevolissima presenza del grande Donato, un ritorno all’antica per una serata. Non poteva mancare un ricordo a Marcello Persichetti, che ci ha lasciato improvvisamente nell’estate dello scorso anno.

Si è rischiato il governo tecnico. Il presidente uscente Novaro, a caccia di voti a suon di amatriciana, riesce a convincere anche gli scettici. Rinnovato l’incarico ma non è stato facile data l’alta concorrenza. Incertezza fino all’ultimo anche per la nomina dei dirigenti. Il nuovo direttivo è composto da Ugo Guerra, Eleonora lichtner, Gabriele Paolucci, Alessandro Nulli, Paola Paolessi ed Alessandra Bizzarri (la novità della stagione). Subito al lavoro per fissare il calendario della stagione oltre che per l’organizzazione della festa sociale (compiamo 15 anni), prevista domenica 18 dicembre.

Premiati i vincitori del Criterium, rispettivamente Ugo, Alessandro e Davide (che ci teneva a ricordare che è arrivato agli stessi punti di alessandro).

Premiati anche i big, che ci hanno consentiro di raggiungere e correre la finale dei CI di cross per societa assoluti (Boris, Enzo, Emiliano, Ugo e Walter).

Riconoscimenti per i meriti sportivi della stagione oltre che per le attività formative al campo anche ad Alessandra, Eleonora e Paola.

Premiato infine Andrea Guerra per l’estro con cui ha colorato di vignette il sito e non solo. Un riconoscimento che lo ripaga almeno in parte il mancato podio di criterium (un solo punto dalla coppia Alessandro – davide).

Per quanto riguarda l’RP che corre vanno segnalate diverse partecipazioni alle gare corse in questi giorni. Ugo, Marcello, Vera e Rita alla mezza di fiumicino (rispettivamente in 1h15′,  1h38′, 1h’56 e 2h9′). vedi la classifica (dal sito mataroneta.it). Alla festa della parrocchia S. alberto magno (giusto lì…), 6,8 km di sterrato per Peppe, il presidente Novaro (finalmente anche se poi si rompe subito), Davide e Fabio. Classifica. Al trofeo ippoliti di cisterna (fino laggiù…) Maurizio Vasta a 3’43 per oltre 10 KM. Classifica. sarà verò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *