Da Villa de Sanctis al Porto di Traiano

Domenica scorsa si è svolta la seconda tappa della Corri per il Verde 2017 a Villa de Sanctis. Qui trovate le classifiche, un po’ di foto sono in coda all’articolo e quelle dei ragazzi in una pagina riservata.

Non c’è un attimo di riposo: domenica 26 Novembre si terrà la terza tappa della manifestazione nonché del Criterium (ricordiamo che delle 4 tappe previste, per la classifica del Criterium ne varranno 3 su 4).

L’appuntamento è all’Area Archeologica del Porto di Traiano a Fiumicino (Via Portuense).

Possono partecipare tutte le categorie , purchè in regola con il certificato medico e il tesseramento, mi raccomando controllate la scadenza del certificato medico. Potete inviare via mail la vostra adesione alla gara entro giovedì 23 novembre, in modo da poter effettuare l’iscrizione di società nei tempi richiesti. Ricordate, per chi ha già corso la prima o la seconda tappa, di non buttare il pettorale, che verrà riutilizzato per tutte le altre tappe in programma.

Di seguito le categorie previste:

1. Junior, Promesse, Amatori e Master Maschili: 6 km
  2. Junior, Promesse, Amatori e Master Femminili – Allieve e Allievi: 4 km
  3. Giovanili B Maschili e Femminili:
    • Ragazzi/e 2004 – 2005 : 1,2 km
    • Cadetti/e 2002– 2003 : 1,8 km
  4. Giovanili A Maschili e Femminili:
    • Cuccioli/e 2010 – 2011: 300 m
    • Pulcini/e 2008 – 2009: 600 m
    • Esordienti 2006 – 2007: 1 km

Hanno aderito alla formula a 4 tappe e quindi gia’ iscritti, i seguenti atleti: Ioele Marcella, Migheli Alessandra, Novaro Marco, Paolessi Paola, Solimini Angelo, Tudino Mauro e Gianluca Pompei

Infine per quanto riguarda le quote d’iscrizione, cercheremo di raccoglierle il piu’ possibile il sabato precedente alla gara.

Nella classifica di societa’ dopo la prima prova ci troviamo al 4^ posto tra le donne e la 7^ posto tra gli uomini.

Quindi partecipiamo numerosi…come sempre!