Corri per il Verde 2017 (aggiornato)

Aggiornamento 3 novembre

Per chi partecipa alla 1°Tappa della Corri per il Verde, in allegato l’elenco degli iscritti aggiornato (giovani).

Se ci sono ripensamenti o disdette è necessario avvertire Eleonora entro le ore 8 di domenica mattina, in modo da non ritirare e pagare inutilmente il pettorale. La quota d’iscrizione la raccoglieremo possibilmente domani al campo (c’è Marco pronto anche per questo!) oppure necessariamente la mattina stessa della gara.

Le categorie e le distanze gara previste:
  1. Junior, Promesse, Amatori e Master Maschili: 6 km
  2. Junior, Promesse, Amatori e Master Femminili – Allieve e Allievi: 4 km
  3. Giovanili B Maschili e Femminili:
    • Ragazzi/e 2004 – 2005 : 1,2 km
    • Cadetti/e 2002– 2003 : 1,8 km
  4. Giovanili A Maschili e Femminili:
    • Cuccioli/e 2010 – 2011: 300 m
    • Pulcini/e 2008 – 2009: 600 m
    • Esordienti 2006 – 2007: 1 km

La prima partenza verrà data alle ore 9:30 con le categorie maschili (Juniores, Promesse, Amatori e Master). A seguire tutte le altre.

Questi gli orari orientativi di ritrovo per domenica:
  1. ritrovo ore 8.30 al gazebo di RP per i Senior-Junior-Allievi
  2. ritrovo ore 9.30 per i Ragazzi e Cadetti
  3. ritrovo ore 9.50 per gli Esordienti/Pulcini/Cuccioli

Aggiornamento 2 novembre

Ricordiamo qui di seguito le quote di iscrizione presenti nel regolamento inviato nella precedente email e che raccoglieremo il piu’ possibile sabato mattina:

Iscrizioni gara per gara, anticipate online (oppure la mattina stessa)
  • Adulti € 5,00 (€ 6,00)
  • Giovani € 3,00 (€ 3,00)
  • Adulti con T-shirt € 12,00 (€ 13,00)
  • Giovani con T-shirt € 10,00 (€ 10,00)
Iscrizioni per tutte e quattro le gare, anticipate online (oppure la mattina stessa)
  • Adulti € 18,00 (€ 22,00)

Articolo originale

Siamo quasi a Novembre e come sempre, ci prepariamo a partecipare alle CORRI PER IL VERDE, storica corsa campestre organizzata dalla Uisp di Roma, arrivata alla sua 46°edizione. Si corre nei parchi di Roma, dalla periferia al centro, dalle aree archeologiche alle riserve Naturali; tutti possono correre, nessuno escluso. Si corre su diverse distanze e tutti partecipano alla classifica di società che negli ultimi anni ci ha visto sempre in alto per partecipazione e impegno.

Le 4+1 tappe in programma:
  • domenica 5 novembre: Riserva Naturale Valle dell’Aniene
  • domenica 19 novembre: Parco Villa De Sanctis – con ingresso da via dei Gordiani
  • domenica 26 novembre: siamo in attesa di definire la location
  • domenica 10 dicembre: sito archeologico Villa dei Quintili
  • domenica 17 dicembre: staffetta e premiazione finale

Iniziamo subito con la prima tappa che si terrà nella splendida Riserva dell’Aniene (entrata Via Lodigiani).

Per partecipare alla gara, dovete inviare ad Eleonora oppure ad Alessandro una mail di adesione entro giovedì 2 Novembre. E’ necessario essere in regola con il certificato medico ed aver consegnato tutti i moduli di iscrizione. Quindi chi ancora non lo ha fatto si affretti!!!

Tutti i particolari relativi alle iscrizioni, potete trovarli nel Regolamento Corri per il Verde 2017. Le quote d’iscrizione le raccoglieremo il sabato precedente alla gara.

Ovviamente le gare master sono valevoli per il Criterium societario 2017-2018, con la solita regola che ai fini dei punti valgono solo tre gare su quattro. Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivete ad Eleonora.