1 Maggio – Vivifiume 2018

Sempre emozionante correre DENTRO… La partecipazione di RP al Vivicittà di Rebibbia è stata come sempre importante!!

E adesso… subito un altro imminente appuntamento, a cui assolutamente non si può mancare:

1 Maggio 2018 – ore 10: VIVIFIUME

La Uisp Roma organizza dal 2012 una giornata di sport per tutti per riportare l’attenzione sul fiume della nostra città. Il Tevere e le sue banchine sono purtroppo uno spazio dimenticato e abbandonato, che è necessario recuperare per renderlo fruibile come luogo dove incontrarsi e fare sport e renderlo un simbolo della tutela ambientale e paesaggistica. Nonostante le mille difficoltà amministrative e organizzative e il persistere di questa situazione di degrado si torna a correre:

10 km (prova competitiva)

La partenza è da Ponte Umberto I (lato destro orografico), discesa lungo la banchina fino a Ponte dell’Industria, attraversamento di Ponte Testaccio e nuova discesa sulla banchina, per giungere nuovamente a Ponte Umberto I, ma sul lato sinistro. Per i Senior / Master la gara è inserita anche nel Criterium RP.

3 km – Passeggiata non competitiva

Partenza sempre da Ponte Umberto I (lato destro orografico) e arrivo all’Isola Tiberina con possibilità di rientrare in battello

Prove sprint per le categorie giovanili.

La partecipazione è aperta a tutti e sarà totalmente gratuita.

Aspettiamo le vostre adesioni (SENIOR, ADULTI, RAGAZZI E BAMBINI) per effettuare l’iscrizione di società entro venerdì 27 aprile.

Affrettatevi e partecipiamo!!

Regolamento ViviFiume 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *