Ultime Notizie per la Trasferta

Alloggeremo all’Hotel Villa del Cardinale, Via Dei Colli 42, 04010 Norma(LT), Tel. 0773.354611. Dall’Oasi di Ninfa ci vogliono 16 min per arrivare all’albergo.

Molti di noi andranno lì direttamente il pomeriggio dopo aver fatto la gara, ma chi vuole può ovviamente raggiungere l’albergo anche prima. La Reception ha il prospetto stanze in cui siete tutti inseriti, chiedete del gruppo Rifondazione Podistica (o gruppo Lichtner, si sono fissati con il nome della direttrice!!).

Poi alle 19.15 ci sarà un drink di benvenuto, così cominciamo bene la serata…. e poi ci sposteremo a Sermoneta, presso il ristorante l’Antico Emporio Stivali, Piazza del Comune 2 (costi per la cena: 20€ adulti, 10€ bambini 6-14anni, 5€ meno di 6 anni), dove ci sarà musica e concerti scelti per noi dal nostro amico Massimo Gentili, organizzatore del Maggio Sermonetano (programma maggiosermonetano 2015).

Adesso concentrati sulla corsa… punti di criterium preziosi per i vertici della classifica!