Trasferta Sociale 2015

Rifondaroli tutti, siamo alla Trasferta Sociale, punto di forza della nostra attività annuale, che quest’anno abbiamo deciso di riproporre (dopo il successo dell’anno scorso) per la data del 23/24 maggio 2015 a Sermoneta, in occasione della gara “Campestre nell’Oasi di Ninfa” che si svolgerà il 23 pomeriggio vicino Sermoneta (Locandina_Ninfa 23-05-2015).

Sono in via di definizione gli ultimi dettagli organizzativi sul luogo dove soggiornare  e mangiare.

Il programma orientativo della trasferta sara’ il seguente:

  • pomeriggio di sabato, gara “Campestre Oasi di Ninfa” , 8 km, con partenza alle 17:30
  • sabato sera, cena da definire nei dettagli, a Sermoneta, sulla falsa riga di quella dell’anno scorso sia come contenuti e prezzi (“una cena concerto popolari intorno alle 20.30,  con danza, musica e scritti popolari”)
  • pernotto a Norma come indicato di seguito
  • mattinata da dedicare a escursione da definire con possibilita’ di sfruttare il vicino mare (Sabaudia)

Per il pernotto avendo trovato le strutture dell’anno scorso gia’ occupate da tempo, siamo riusciti a trovare a prezzi contenuti l’hotel Villa del Cardinale a Norma, che si trova a soli 10 km sa Sermoneta.

Pernotto e prima colazione a 30 euro adulti e 15 euro bambini dai 6 ai 14 anni, sotto i 6 anni gratis.

Come al solito per bloccare il posto e per cercare di organizzare  le cose con la dovuta serietà e precisione, ci servirebbe , diciamo improrogabilmente entro il 9 MAGGIO, la vostra collaborazione dicendoci:

  • chi fa soggiorno completo (indicare tutto il nucleo familiare con l’età dei bambini);
  • chi fa solo la cena del sabato
  • chi gareggia .

Cercate di essere chiari sulle vostre intenzioni… si invita a dare sempre entro il 9 di maggio un acconto di 20 euro a famiglia ad Alessandro o ad Eleonora.

La gara e’ di circa 8.5 km, ma c’e’ la possibilita’ di effettuare anche la non competitiva di 4 km (1 giro del percorso invece dei due per la competitiva), quest’ultima probabilmente la domenica.

Ricordo, per finire, che la gara inserita in questa trasferta sociale e’ la tappa clou del nostro criterium sociale (punti doppi sia di partecipazione che di posizione per la competitiva) per cui non mancate, approfittatene…

Aggiornamenti in seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.