Race for Children, ritiro pettorali

Volentieri segnaliamo questa gara competitiva/non competitiva organizzata dalla onlus Roberta for Children nel Parco dell’Aniene l’11 Maggio prossimo. Per quanto riguarda i pettorali, si possono ritirare sabato alla Farnesina (per chi ha già saldato), o domenica ai gazebo dell’organizzazione, dove Elisabetta sarà presente dalle 7 di mattina! Dovrebbe essere montato, udite udite, anche il gazebo ufficiale di RP! Leggete il seguito dell’articolo per conoscere gli obiettivi dell’Associazione.

“L’obiettivo è quello di una raccolta fondi per il progetto “Una casa per i bimbi”, per la realizzazione, in collaborazione con il terzo Municipio e con il Centro comunale per la prima infanzia “Il Girotondo”, di un Centro per l’infanzia nel terzo municipio, dove poter accogliere fino a 10 bambini nella fascia di età 0-3 anni, neonati in condizioni di abbandono alla nascita e/o in situazioni di rischio per la propria crescita psico-fisica, e/o bambini vittime di maltrattamenti. La speranza è quella di vedervi tutti partecipare a quest’evento per aiutarci a realizzare il nostro piccolo sogno.”

Nutrita la compagine rifondarola: per i 10km sono schierati Solimini Angelo, Ioele Marcella, Lucidi Valeria, Novaro Marco, Chiappini Alessandra, D’Angelo Valeria, Tulliani Marina, Paolessi Paola, Tudino Mauro, Mariani Francesca, Salvatori Giovanni, Gaglioppa Pierluigi, Guerra Andrea, Scozzarella Giuseppe, Salonico Antonio e Murri Rita.
Per la passeggiata di 2,5 km abbiamo Solimini Silvia, Piva Francesca, Hashim Nassor Giacomo, Migheli Alessandra, Salonico Emanuele, Salonico Davide, Salonico Federico, Tudino Sofia e Capocaccia Simona.
N.B. Le iscrizioni sono chiuse, per cui le istruzioni qui sotto non sono più valide.

Per iscrivervi e/o iscrivere i vostri figli alla gara tramite Rifondazione Podistica, utilizzate il form qui sotto entro e non oltre il 6 Maggio, specificando quanto di seguito riportato:

1. Nome, cognome, anno di nascita e numero di tesserino fidal o UISP e percorso (10 o 2,5 km). È possibile anche comunicarlo a voce sabato mattina alla Farnesina ad Elisabetta o Marco.
  2. Per gareggiare alla competitiva è necessario essere in regola con le norme di tesseramento alla data del 11 maggio (CMA in regola). Il costo di partecipazione è di 10 euro (sia per la 10 che per la 2,5 km).
  3. Per pagare l’iscrizione potete approfittare già sabato allo stadio della Farnesina. Altrimenti andrà saldata contestualmente al ritiro del pettorale.
  4. A cura di Betta il ritiro dei pettorali e pacchi gara, che saranno consegnati sabato mattina 10 maggio (presso la sede di allenamento dalle 10 alle 12) o direttamente la mattina della gara.
  5. Eventuali variazioni di programma dovete comunicarle direttamente a Betta.

In allegato il volantino con le indicazioni per la competitiva (10 km) e la non competitiva (di 2,5 km). Volendo ci si può anche iscrivere direttamente a questo indirizzo.